PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO DAL 01.01.2018 AL 31.12.2022
20/06/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL
SERVIZIO DI TESORERIA
PERIODO DAL 01.01.2018 AL 31.12.2022
CIG (Codice Identificativo Gara) n° Z7C228CD06.
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 20/06/2018 al seguente indirizzo:
Comune di Ardauli, Ufficio Protocollo, piazza Matteotti 2, cap. 09081 Ardauli (OR).
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
allegato a | ![]() |
409 kb |
allegato b | ![]() |
445 kb |
allegato c | ![]() |
90 kb |
allegato d | ![]() |
200 kb |
allegato e | ![]() |
62 kb |
bando di gara | ![]() |
276 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Economico Finanziaria |
---|---|
Referente: | SONIA BOEDDU |
Indirizzo: | Piazza Matteotti 2, 09081 Ardauli (OR) |
Telefono: | 0783651223 |
Fax: | 0783651573 |
Email: | ragioneria@comuneardauli.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.