Vai a sottomenu e altri contenuti

JOB DAY SARDEGNA 2023

Data evento: 24/01/2023 Luogo: Territorio Regionale Categoria: Servizi per il lavoro

La Regione Sardegna ha ripreso l'organizzazione degli eventi Job Day Sardegna 2023 che si svolgeranno nel territorio regionale dal 2 febbraio sino al 31 marzo 2023.

I Job Day Sardegna sono eventi organizzati da ASPAL in partenariato con l'Assessorato del lavoro nell'ambito dell'iniziativa ''Sardegna LavORA'', ciclo di manifestazioni promosso dalla Giunta regionale dedicato al mondo del lavoro.

La manifestazione si svolge lungo l'arco di un'intera giornata e viene proposta nelle sedi più importanti e raggiungibili di sei ambiti territoriali più vasti, secondo la seguente programmazione:

  • Sassari 2 febbraio
  • Olbia 14 febbraio
  • Nuoro 28 febbraio
  • Oristano 7 marzo
  • Tortolì 16 marzo
  • Cagliari 30/31 marzo

La complessa organizzazione è supportata dai Centri per l'Impiego della Sardegna e mira ad avvalorare i servizi pubblici per il lavoro presenti sul territorio e rafforzare le reti territoriali per il lavoro, previste dal nuovo approccio del Programma G.O.L. (Garanzia Occupabilità Lavoratori) come parte integrante del PNRR.

Il Job Day Sardegna si rivolge in primo luogo ai cittadini e alle imprese del territorio, ma anche agli Istituti superiori, agli Enti di istruzione e formazione e ai portatori di interesse del territorio, quali Enti locali e rappresentanze datoriali e sindacali.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
LOCANDINA Formato pdf 876 kb
PROGRAMMA Formato pdf 230 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Socio Culturale
Referente: DEBORAH LOI
Indirizzo: Piazza Matteotti 2, 09081 Ardauli (OR)
Telefono: 0783651223  
Fax: 0783651573  
Email: sociale@comuneardauli.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto